Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Io parcheggio sull’angolo, fallo anche tu; e per non negarci niente…

Incivili - segnaleParto dal fondo del discorso rispetto a quanto indicato nel titolo ovvero l’altro ieri è arrivato un camion che doveva entrare nel cortile dell’azienda di fronte alla nostra. L’azienda è chiusa, al momento, tuttavia c’è un passo carraio autorizzato, un divieto di sosta ed il cancello che rende impossibile a chi è fuori capire se dentro ci sono 2 piccioni o 10 operai, per cui per quello che ti riguarda, davanti ad un passo carraio non si sosta.

Si, lo so, considerando la mia esperienza personale so di aver scritto una fesseria… 😉

Tuttavia ieri arriva un camion e trova un Suv parcheggiato in modo tale da impedire di fatto al camion di entrare. Divertente il fatto che qualche settimana fa è arrivato lo stesso camion e si è trovato il cancello bloccato da due furgoni.

Così come è successo l’altra volta sono uscito per informarlo che il Rav4 era lì dal giorno prima e che l’unica era chiamare i vigili sperando che intervenissero in tempi brevi.

Gli ho dato il numero, ha chiamato ed è rimasto parcheggiato per circa 2 ore prima di desistere ed andarsene, impossibilitato a fare quello che doveva.

Oggi, neanche a farlo apposta ecco un’altra auto parcheggiata nel medesimo posto….

Andiamo oltre….

Sono abituato anche alle auto in sosta sull’angolo della via, in modo tale da rendere difficile se non impossibile la svolta per i camion

(e se un camion con della merce può saltare la consegna, seppur con un danno per entrambe le parti in causa, caro il mio incivile pensi mai al fatto che sostando così rendi impossibile la svolta ad un camion dei pompieri? )

…tuttavia in certi incroci rendi anche impossibile svoltare in sicurezza

che sia il famoso Cayenne (ora scomparso….) oppure una Panda, poco importa, sappiamo che gli incivili non conoscono limiti di istruzione, reddito o cittadinanza….

ed ecco che oggi abbiamo due incivili in sosta nel medesimo momento… sui due angoli, in modo da complicare la vita al massimo… agli altri, s’intende …

4 commenti su “Io parcheggio sull’angolo, fallo anche tu; e per non negarci niente…

  1. Bosch
    22 novembre 2012

    ci vorrebbe che l’ambulanza in servizio stesse andando dai parenti del proprietario della macchina,o i pompieri per andargli a spegnere la casa in fiamme…troppo?

  2. Marina D.
    22 novembre 2012

    Cavoli, non pensavo che quella zona fosse così presa di mira dai cretini!

    Ma non si può allertare i vigili?

    Secondo me, allettati dalla quantità di multe che potrebbero fare per rimpinguare le tasche del Sig. Pisapia, secondo me ci vengono a piantare le tende….

    • Paoblog
      22 novembre 2012

      al Pisapia e/o ai vigili non gliene frega una cippa…

      io lo dico sempre, datemi un vigile con blocchetto per 1 ora al giorno e gli faccio venire il crampo dello scrittore … nei prossimi giorni uscirà un altro post in tema….

      tuttavia i vigili ed il comune sanno le cose storte, dato che gli ho scritto, ma è come parlare con il muro, anzi, ti danno delle risposte che sembrano delle prese per il C….

  3. Poppea
    23 novembre 2012

    Ti ho già detto cosa fece un venditore ambulante ad un’auto che tutti i mercoledì trovava nel suo spiazzo destinato al banchetto?

    Ha preso la rincorsa col suo furgone e l’ha spostata, essendo un mezzo avanzo di galera il proprietario dell’auto se l’è dovuta pagare da solo. Resta il fatto che lì non ha più parcheggiato.

    Non condivido certo modi ma quando sei stato avvisato ogni volta e insisti……….

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: