Incivili & Menefreghisti, non vi sopporto più. Anzi, diciamola tutta…
Ho già scritto altre volte dei problemi che causano i furboni che parcheggiano nell’Area di Carico/Scarico posta davanti all’azienda e segnalata dalle strisce gialle e dal cartello di sosta vietata che, ovviamente, è totalmente disatteso.
Purtroppo quella di chiamare i vigili è diventata sempre più una possibilità remota, perchè sono pochi (e taluni lavorano poco) e non c’è tempo per dare retta a tutti, grazie anche ad una gestione alquanto farraginosa del vigile di quartiere.
L’ultima volta sono arrivati 36 ore dopo che avevo telefonato ed il bello è che il furbone di turno era appena andato via ovvero aveva lasciato l’auto per 35 ore e non per i soliti 5 minuti(tutte balle, io li fotografo quando li trovo parcheggiati e poi li sputtano con i vigili).
Certo, è comodo parcheggiare in relax, tanto chi saranno mai quei pirla che dovendo caricare/scaricare un camion, utilizzeranno l’area di carico e scarico?
Però certe volte questi pirla che sono qua a lavorare, si rompono le palle, così come i camionisti che scoprono di avere il carico nella parte sbagliate del cassone (visto che non possono parcheggiare, come al solito, sulla destra) e si scazzano anche gli automobilisti che devono aspettare che liberiamo la strada…
Ed ecco i due stronzi quotidiani, uno con una Focus sull’area di carico da stamattina (posizionato ad 1 metro all’inizio, in modo da renderla inutilizzabile) ed un altro con un’Alfa che ha pensato bene di parcheggiare di traverso sul marciapiede, chiudendoci di fatto il passo carraio.
Bè francamente talvolta vorrei avere l’impunità per una mezz’oretta, per poter testare la qualità dei vetri delle suddette auto.
Perchè anche il più pacifico e civile cittadino, avrebbe bisogno di sfogarsi ogni tanto…ma il bello è che poi sarei io il multato…
I commenti sono chiusi.
Pingback: Polizia municipale a Milano: pattuglie dimezzate | Paoblog
Pingback: Se l’Amsa pulisce dove c’è pulito e poi… | Paoblog
Pingback: Arriva la Cosap e ci alleggerisce di qualche centinaio di € …. « Paoblog
Pingback: Io parcheggio sull’angolo, fallo anche tu; e per non negarci niente… « Paoblog
Pingback: Se al super abbandoni il carrello dove capita ed incontri uno stufo del menefreghismo… « Paoblog
Pingback: Un altro automobilista incivile nel DNA « Paoblog
Pingback: Scaricare un camion in sicurezza: si può fare di meglio… « Paoblog
Pingback: A Roma le colonnine di ricarica dell’Enel, ma… « Paoblog
Pingback: Le persone civili esistono… « Paoblog
Pingback: Pensionato investito da un Suv ovvero da un automobilista incivile « Paoblog
Pingback: A Mestre, il cacciatore di auto abusive sulle piste ciclabili « Paoblog
Pingback: Sosta sulle aiuole, multe dai ranger « Paoblog
Pingback: Quando ci vuole, lo si fa: Un grazie ai vigili « Paoblog
Il solito imbecille ha parcheggiato nell’area di carico/scarico, nonostante numerosi biglietti con la richiesta di non farlo, che noi dobbiamo lavorare.. e questo lo fa solo perchè si fa prima a parcheggiare, come se io ad esempio non dovessi parcheggiare quando arrivo alla mattina… (notare che non la mette sul passo carraio del palazzo dove lavora)
per l’ennesima volta ho chiamato i vigili, prendendo subito la linea e quando ho detto che era un habitueè, l’operatore mi ha chiesto di attendere 30 minuti e poi richiamare. fortuna vuole che ho ribeccato lo stesso operatore che mi ha detto: ah, l’avevo presa io. E’ ancora lì, allora visto che è un habitueè, niente storie, sollecito anche il carro e lo si porta via, che diamine.
a momenti si arrabbiava più di me… 😀
e FINALMENTE oggi sono usciti i vigili … la macchina si è piazzata dietro al furbo che, vai a sapere il perchè, è arrivato 60 secondi (giuro) prima che arrivasse il carro per la rimozione…
ora gli hanno chiesto patente e libretto, per cui mi auspico che si becchi una multa che gli insegni a stare al mondo…
e forse gli fanno pagare pure l’uscita del carro attrezzi, dato che gli hanno fatto firmare un qualcosa… 😉
P.S. notare che l’ultimo biglietto lo ha tenuto in macchina ed il giorno dopo lo ha appoggiato sul nostro contatore del gas, come a dire: faccio quello che voglio.,..
Pingback: Se non la civiltà, forse il timore della rimozione? « Paoblog
Bucagli una ruota……..e affankulo……