Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Gabbiette per wc Bref Power Activ; servono a poco, però inquinano…

Le nuove gabbiette per wc Bref Power Activ sono composte da un contenitore di plastica trasparente che contiene quattro piccole palline colorate. Una forma e un aspetto che, purtroppo, attirano l’attenzione soprattutto dei più piccoli.

E, considerando che l’80% delle intossicazioni avviene tra le mura domestiche e che detersivi e detergenti sono tra le cause principali, quando si parla di prodotti di questo tipo è bene fare molta attenzione.

A causa della presenza di cloro, Bref Power Activ potrebbe provocare gravi irritazioni oculari e cutanee e, per la presenza di profumo, potrebbe provocare reazioni allergiche.

Questi prodotti non sono efficaci né come detergenti né come anticalcare; la loro funzione, perciò, si limita a poco più che profumare.

>>> E’ bene sottolineare anche che si tratta di prodotti inquinanti perché contengono sostanze pericolose per l’ambiente acquatico.

lettura integrale qui: Gabbiette per wc Bref Power Activ, efficacia scarsa. Meglio farne a meno – Altroconsumo

Un commento su “Gabbiette per wc Bref Power Activ; servono a poco, però inquinano…

  1. Poppea
    16 Maggio 2016
    Avatar di Poppea

    Soldi buttati per me

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 16 Maggio 2016 da in Consumatori & Utenti, Leggo & Pubblico con tag , , , , , , , .