Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Un libro: La pelle felice

null045235-300x452

La pelle è il vero specchio della nostra anima: il più grande tra gli organi del corpo umano con i suoi quasi due metri quadri di ampiezza, ci permette di muoverci, ci protegge dal caldo o dal freddo, ci fa scudo dagli attacchi esterni. Senza la pelle persino fare sesso sarebbe impossibile.

In questo libro divertente e scientificamente rigoroso, la dermatologa Yael Adler ci racconta tutto quello che c’è da sapere su come proteggere la nostra pelle dal sole, dall’età che avanza, dalle allergie, senza tirarsi indietro anche quando si affrontano i tabù delle rughe, dei cattivi odori o del perché gli uomini non hanno la cellulite.

Con un entusiasmo contagioso e un approccio divulgativo, Yael Adler scrive un libro che cambierà il nostro modo di mangiare, bere, truccarci, vestirci, e ci svela tutti i segreti di questo organo sensuale e i trucchi per prendercene cura nel miglior modo possibile.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 31 ottobre 2016 da in L'angolo dei libri - Le nostre segnalazioni, Salute & Benessere con tag , , , , , .