Consigliato da Elena BP
Sinossi: Anno 2354, città stato di Vertoria. In un’era in cui l’immortalità appartiene a una casta elitaria e l’insensato uso della tecnologia portò alla devastazione geologica del pianeta, gli Antichi controlano da otto secoli il potere assoluto.
Un’efferato omicidio e un ingiustificato rapimento, innescheranno una concatenazione di insoliti eventi. Tiran, un mago di 800 anni e Ann, una giovane strega, uniranno le loro forze per rovesciare il regime, contrapponendo i propri poteri ai corpi potenziati dei biocyborg a capo dell’esercito di Vertoria.
Un viaggio a ritroso nel tempo rimane l’unica possibilità per rimediare a un futuro senza futuro, ma la tecnologia che lo renda possibile non è ancora stata inventata.
L’opinione personale di Elena BP: Finalmente letto! Divorato in due giorni 😍 Le primissime pagine devo ammetterlo buttano verso la fantascienza (e non è nelle mie corde) poi… poi leggi, ti appassioni, ridi, piangi, tifi per uno odi l’altro, insomma tutto quello che serve in un buon libro ♥️
Viaggi nel tempo e nello spazio, maghi streghe! I buoni e i cattivi che si seguono e inseguono lungo le epoche. Un fantasy senza draghi a questo giro ma Ravasio sa scrivere e anche questo suo romanzo mi ha davvero preso molto. Consigliatissimo!