NO.
E’ un segnale stradale posto poco prima di una rotonda, nei pressi di Arluno (MI) e che dovrebbe indicare agli automobilisti le varie direzioni possibili, incluso l’accesso all’autostrada.
La strada è la SP147 che è di pertinenza della Città Metropolitana di Milano, ma come ben sa chi abita fuori Milano, l’aboilizione della Provincia ha creato un vuoto di competenze, ma anche d’interesse ed infatti credete che a Milano importi granchè della provincia?

P.S. Il pannello non è caduto con il vento dei giorni scorsi, ma è venuto giù mesi fa e così resterà…
Detto per inciso, ho segnalato il tutto a Konsumer che da anni gestisce le segnalazioni degli utenti ed il Presidente mi ha scritto dicendo che faranno una diffida a chi di pertinenza.
Leggi: Protestare (talvolta) serve: meglio essere Cittadini attivi