di Sophie Kinsella
Ediz. Mondadori – Pagg. 358 – € 13,00
Trama: Quando Lexi si sveglia in un letto di ospedale, non ricorda proprio cosa le sia successo. È convinta di avere 25 anni, di essere povera in canna, con una vita sentimentale disastrosa, i denti storti e le unghie mangiate…
E invece eccola fresca di parrucchiere, con una bocca perfetta, mani curatissime, un lavoro da super manager e… un sacco di soldi! Sì, perchè oltretutto è sposata a un bellissimo miliardario. Ma come è possibile?
Il fatto è che lei in realtà ora ha 28 anni, ma non ricorda nulla del suo passato recente, marito compreso, e non riesce proprio a riconoscersi. Ma almeno ha la vita perfetta, e questo sembra un buon inizio… o no?
Letto da Ro
Opinione: Mi è piaciuto. Il personaggio principale a tratti è un pò irritantea causa di una certa passività rispetto a quello che le accade. Mi ha ricordato la svampitezza modello Bridget Jones. In ogni caso resta un libro scorrevole ed avvincente.
L’ho letto 2 anni fa! E’ molto div ertente, in pieno stile Sophie Kinsella. In effetti Lexi, Come dice Paolino, è un pò irritante, però nel complesso è da leggere! 🙂