Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Settimo Milanese: un segnale da indovinare. Che cosa si vince?

Rientrando verso casa, tutti i giorni passo per Settimo Milanese (MI) e noto una serie di segnali stradali che sono coperti dalla vegetazione.

Nella prima foto una visione d’insieme e nella seconda il dettaglio dei cartelli che, in parte si intuiscono ed in parte non si vedono proprio, come spiegherò in seguito. Ovviamente non è una situazione in essere da qualche settimana. E’ così, punto e basta.

Se funziona come a Milano, l’unico modo per risolvere sarà quello di stringere rapporti d’amicizia (senza doppi sensi) con il Sindaco o con il Capo dei Vigili?

(Vedi: https://paoblog.wordpress.com/2010/09/15/ah-i-vigili-milanesi/)

Ecco la situazione del dettaglio…. dietro alla vegetazione ci sono 5 cartelli. Quello del limite di velocità è visibile, poi si intuisce il cartello che indica la fine del territorio di Milano, poi abbiamo il cartello con il nome della località ovvero Settimo Milanese, poi il segnale relativo all’indicazione relativa alla curva ed infine…non lo so.

Non so assolutamente quale sia il cartello mancante. Passandogli di fianco in auto, so che è bianco e rosso, si intravedono a malapena i colori, ma non riesco a capire che segnale sia.