Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Ai giardini si pattina sul ghiaccio

Babbo Natale mette su casa a Milano. Ai Giardini di via Palestro, per la precisione. Con una struttura circondata dal «mercatino degli Elfi» e da una pista di pattinaggio.

Apre i battenti sabato 4, per il quarto anno consecutivo, il «Villaggio delle meraviglie», lo spazio natalizio nel cuore della città dedicato a tutta la famiglia.

Attrazione principale è la pista di pattinaggio su ghiaccio divisa in due parti: la prima dedicata ai più esperti, che possono sperimentare le acrobazie in libertà. L’altra, più piccola, è per i principianti che, in caso di necessità, possono aggrapparsi ai bordi della pista.

Lo spazio per i bambini è nella «casa di Babbo Natale» nella quale è allestito un palcoscenico dove si alterneranno, per tutto il periodo, vari artisti. Novità di quest’anno sono gli scivoli da percorrere in slitta e i corsi della Scuola di Circo.

Non può mancare l’angolo dei golosi e degli amanti dello shopping. È il Mercatino degli Elfi, (aperto fino alle 20) per acquistare prodotti tipici (enogastronomici e non) provenienti da tutta Italia e anche da altri paesi d’Europa.

viaAi giardini si pattina sul ghiaccio – Milano.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 3 dicembre 2010 da in Milano & Lombardia con tag , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: