Poco fa mi chiama la Signora K reduce dall’incontro con un cretino su grossa Mercedes che ha saltato lo stop in piazza e lei solo grazie ad un’inchiodata è riuscita ad evitare lo scontro..
si è fermata di traverso sulla strada, quasi contro il marciapiede … per quel che ne sapeva l’imbecille poteva essersi fatta male e/o aver riportato danni..
infatti si è fermato un attimo, per poi ripartire in gran velocità… in pratica è scappato.
ed ecco che uno rischia di perdere la moglie (la Smart è tosta, ma fino ad un certo punto) perchè un imbecille non rispetta uno stop.. e visto che ho esperienza in merito, so quel che dico…
lei ora spaventata ed incazzata con se stessa per non essere scesa urlando, magari prendendo la targa, sebbene senza testimoni vedo difficile qualsiasi provvedimento..
e non mi interessa se sono politicamente scorretto, ma resto dell’idea che se quello si accoppa stasera contro un palo, senza coinvolgere nessun altro.. bè io son contento … e non per una vendetta personale, ma perchè gente così non merita altro …. se non è la Signora K oggi, sarà un altro incolpevole automobilista domani.
I commenti sono chiusi.
Pingback: Se usi le scuse come tattica, senza sincerità… « Paoblog
Pingback: Il traffico genera ansia ed aggressività « Paoblog
Evidentemente non sono “politicamente corretta” neanche io….ma la penso come te!! troppi distratti provocano incidenti “irrimediabili”.
E la cosa mi fa incazzare moltissimo oltre che rattristarmi molto per come molte persone al volante prendono la guida alla leggera. Hanno in mano un’arma potenzialmente “mortale” e fanno gli imbecilli in giro senza rispetto.
Sai perchè non guido? Appena presa la patente una “signora” attraversando la strada di colpo, davanti a me, ha messo per primo in strada il passeggino con dentro suo figlio…..ho frenato velocemente ma la paura è stata talmente grande che non ho più guidato.
Qui a Civitavecchia, forse per la penuria di marciapiedi oppure per cattiva abitudine, la gente cammina letteralmente per la strada.
La strada (lunga) che devo per forza attraversare per uscire da casa e per arrivare al lavoro è a senso unico e praticamente senza marciapiedi e la gente te la ritrovi davanti come niente…..va bè….un abbraccio alla signora….ciao!
Hai ragione!
Pensa che una mia collega è a casa con una distorsione al rachide cervicale proprio per un “imbecille” che le è finito nel “didietro” a 60 km/h mentre lei era ferma in fila al semaforo!!!
Del resto lo scemo stava prendendo il cellulare che gli era caduto dal sedile…..
Morale dopo una settimana la mia collega sta ancora facendo le punture di antidolorifico e non riesce a stare troppo in piedi perchè le vengono le nausee.
Vedi un po’ te… spero almeno che l’assicurazione la paghi per benino!