Io resto della mia idea ovvero usare Facebook e non farsi usare, comunque sia la novità c’è ed è giusto parlarne…
… ancora una volta leggo di cambiamenti … l’innovazione ed i miglioramenti sono bene accetti, ma li preferisco diluiti nel tempo …
Leggo su Il Salvagente:
La Timeline sta arrivando su Facebook anche in Italia. Per farsi un’idea della novità presentata da Mark Zuckerberg già a fine settembre durante l’F8 di San Francisco, si può visitare questa pagina. Per il social network più utilizzato al mondo si tratta di una nuova rivoluzione.
Cambieranno aspetto i profili personali degli iscritti, in cui sarà possibile inserire una specie di diario autobiografico con cui presentarsi con testi, foto e video.
Sarà possibile gestire anche i livelli di privacy, cioè chi potrà visualizzare le informazioni contenute nella timeline. La novità dovrebbe essere a disposizione di tutti gli utenti tra qualche giorno, per ora è stata introdotta solo per la Nuova Zelanda.
Altro “regalo” di Facebook saranno le applicazioni sociali, una sorta di estensione della funzione “Like”. Con questa novità tutti gli utenti potranno condividere con gli amici le azioni che stanno facendo (per esempio guardare un video o ascoltare una canzone).
Articoli correlati: Come abbandonareFacebook – FB non migliora la comunicazione