La risposta te le sei già data da solo ed è quella giusta. Sabato siamo andati alla Feltrinelli ed abbiamo fatto le scorte per il periodo estivo, restando ancorati a Gialli & C. In efftti, mi sono dimenticato di fare un salto al secondo piano, dove ci sono i romanzi storici, tuttavia, c’è ancora tempo davanti a noi… 😉
La Signora K ha acquistato 3 libri e più esattamente: Gotland di Ostlundh + Buio d’estate di Kallentoft + D’estate i gatti si annoiano di Georget.
Io ho osato con 5 libri su 5 di autori mai letti, facendo acquisti in ogni caso ragionati, tranne che in un caso, dove ho agito di puro istinto, incuriosito da Titolo & Copertina.
Si comincia con Il piromane di DeSilva, poi Tabù di Hill, Terra di confine di McGilloway, Nuda è la morte di Salem ed infine l’azzardo allo stato puro con Giallo umbro di Del Re.
Tra fine agosto e settembre vedremo che cosa potrò scrivere in merito… 🙂
P.S. Otto libri equivalgono ad una bella sommetta, tuttavia abbiamo sfruttato al meglio lo sconto 15% sulle novità, offerto dalla Cartapiù, senza contare il fatto che non acquistiamo mai libri che costino più di 15-16 €; con tutto il rispetto per gli autori, le loro fatiche intellettuali ed il loro portafoglio, non è sostenibile, per un forte lettore, avvicinare titoli da 19-20 €…