Nulla da dire sull’episodio di microcriminalità in sè che peraltro ha causato un danno fisico che spesso in una persona anziana può essere fonte di ulteriori problemi, tuttavia divento perfido quando leggo che Sul posto il comandante della polizia locale, Tullio Mastrangelo, ha inviato subito 6 pattuglie, due delle quali in borghese.
6 Pattuglie? Per uno scippo, seppur con ferito?
Sarò prevenuto, ma vedendo i tempi di intervento tipici della polizia locale e che spero siano dovuti ad una cronica carenza di mezzi e uomini, non sono certo che se scippano la Signora Qualunque arrivino a tambur battente così tante pattuglie…
°°°
Stava camminando in via Sant’Arnaldo, nel quartiere di Bruzzano, quando un uomo l’ha aggredita alle spalle. Paura per l’anziana mamma dell’assessore comunale alla Sicurezza, Marco Granelli.
Intorno alle 19.30 mercoledì uno scippatore le ha violentemente strappato di mano la borsetta prima di darsi alla fuga. La donna, che abita a poche centinaia di metri, è stata ricoverata al vicino Galeazzi dove i medici hanno riscontrato la frattura del femore.
L’anziana era anche in condizioni di choc e non ricordava se lo scippatore fosse a piedi oppure fosse sopraggiunto a bordo di uno scooter o di una motocicletta.
viaScippata la madre dell’assessore alla Sicurezza Marco Granelli – Milano.
I commenti sono chiusi.
Almeno si rendono conto della gentaglia che gira,quando vengono colpiti direttamente
Mi dispiace francamente per l’episodio,ma spero che se debbano fare uno scippo o qualche altra cosa ci vadano di mezzo parenti dei giudici, magistrati etc….cosi’ almeno ci diamo una mossa…