Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Se la correttezza genera stupore nel consumatore…

Come già detto sono sempre pronto a segnalare le mancanze e le scorrettezze, ma nel contempo è tassativo dare a Cesare ciò che è di Cesare, per cui quando ci sono aziende (o persone) che agiscono correttamente e con professionalità è necessario farlo presente.

Oggi mi scrive l’amica Luisa:

Ti volevo raccontare riguardo ad aziende corrette e precise: per prima la Apple che essendo a conoscenza del fatto che possiedo un iPod nano datato 2006, mi ha contattato per sostituire il prodotto perchè, da una loro verifica, la batteria, anche se non pericolosa, si surriscalda usandolo e quindi ritengono opportuno sostituire tutti quellil acquistati tra metà del2005 e tutto il 2006

Poi la Seven (produce zaini per la scuola) contattata perchè lo zaino di mio figlio si è rotto dopo nemmeno un anno di scuola, mi ha sostituito il prodotto con uno nuovo a costo zero.

Ti faccio presente questo fatto perche al giorno d’oggi una delle cose che ancora mi stupisce è la correttezza e l’onestà.

P.S. Ho risolto il mio problema caldaia: ho chiamato un altro tecnico e con 100 euro mi ha fatto tutto. Grazie per le vostre preziose info.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 17 ottobre 2012 da in Consumatori & Utenti, Essere Cittadini attivi. (Diritti & Doveri) con tag , , , , .