Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Ricordare “il Metallaro”, con un piccolo aiuto, per un grande progetto

image

Alcune settimane fa ho scoperto tramite Spugna che l’Associazione 0-18 stava raccogliendo donazioni per realizzare un progetto in memoria del nostro amico Antonio, detto il Metallaro.

A suo tempo, gli Amici del Blog avevano già aderito in massa alla mia proposta di Fare qualcosa di concreto e quindi, quando ho girato a tutti la locandina che spiegava questa iniziativa, l’ho fatto senza aspettarmi nessuna offerta in merito; chi più, chi meno, tutti abbiamo dei problemi lavorativi e/o economici, il momento è quello che è, per cui devo ammettere che mi ha piacevolmente sorpreso ricevere diversi messaggi che in sintesi dicevano tutti la stessa cosa: Io ci sto!

image copia

Molti hanno aderito e per quanto riguarda noi del Blog, non faremo nomi, al solito, tuttavia è assolutamente necessario rigraziare chi ha aderito a questa piccola raccolta, per puro spirito di solidarietà, senza neanche sapere chi fosse il Metallaro; mi riferisco nello specifico a: Antonio, Davide, Angelo, Roberto, Vincenzo e Mattia ovvero quelli che l’amico Gigi ha definito “i miei ragazzi” ovvero le persone che lavorano con lui al ristorante Globe al piano -1 (nello spazio di Eataly) del Coin di Piazza 5 Giornate, a Milano.

Grazie, da parte mia, di Spugna e del Metallaro, che con la sua presenza ci aiuta ad essere persone migliori.

0-18

Qualcuno disse: “Ricordati non piangere quando muore un tuo amico, ma quando lo avrai dimenticato, perchè sarà allora che lo avrai perso veramente.”

Non corri questo rischio, Metallaro, sei nei cuori di tutti quelli che ti hanno conosciuto e ci resterai, stimolandoci ad essere migliori.

Ciao Metallaro, ciao Amico….

Un commento su “Ricordare “il Metallaro”, con un piccolo aiuto, per un grande progetto

  1. Monica
    29 Maggio 2013
    Avatar di Monica

    Grazie ragazzi!!! Sono commossa 🙂

I commenti sono chiusi.