Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Un libro: Adesso hai paura

Questo libro ti lascia senza fiato… Impossibile smettere prima di averlo finito! (Goodreads, Helen McKenna)

Il senso di minaccia incombente che aleggia su Liv ti si insinua letteralmente nelle ossa. Adesso hai paura è un thriller terribilmente credibile. (The Australian Women’s Weekly)

Sperate in un weekend piovoso, allontanante i familiari e staccate il telefono: è un libro che va letto tutto in un fiato. (The Hoopla)

adesso_hai_paura_3daQuando Livia Prescott riesce a mettere in fuga un uomo mascherato che l’ha aggredita in un parcheggio deserto, i giornali locali esaltano il suo coraggio e la sua forza.

E dopo un anno difficile, il padre malato, una precaria situazione lavorativa e un matrimonio andato a rotoli, è bello per lei sentirsi di nuovo pronta ad affrontare le sfide della vita. Però, mentre la polizia approfondisce le indagini allargando la cerchia dei sospetti, Liv incomincia a ricevere dei messaggi minacciosi che corrodono la sua ritrovata fiducia in se stessa.

Qualcuno, evidentemente, l’ha presa di mira e ha deciso di distruggerla. Ma si tratta di uno sconosciuto o di qualcuno che lei conosce, magari molto vicino a lei? In sostanza, c’è ancora qualcuno di cui si possa fidare?

E quando anche suo figlio e i suoi amici vengono presi di mira dallo stalker, con conseguenze terribili, la scelta diventa molto semplice: combattere fino all’ultimo o rischiare di perdere le persone che ama di più al mondo…

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 26 giugno 2013 da in L'angolo dei libri - Le nostre segnalazioni con tag , , , , .