Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Un libro: Morgan

xl43-morgan-140530172520_medium.jpg.pagespeed.ic.22zOlWeWj9

Fondatore dei Bluvertigo e giudice di X Factor. Uomo di musica e di televisione. Autore di testi pieni di poesia e di atteggiamenti spesso sopra le righe. Morgan, al secolo Marco Castoldi, è tutto questo. Nel bene e nel male uno dei più grandi personaggi sfornati dagli ultimi 20 anni di pop italiano.

Amante della musica, da quella classica a quella rock, dei libri e delle citazioni colte alla Battiato, istrione al centro delle pagine di gossip per i suoi amori contrastati e i suoi vizi. Fresco di debutto in teatro con lo spettacolo Arancia Meccanica.

Artista a tutto tondo per molti, per altri solo un truffatore capace di vendere la propria immagine al di là dei suoi meriti. Ma da 20 anni, in gruppo o da solo, Morgan è sulla breccia, continua a essere un protagonista dello show business, e a far parlare di sé. Un vero enigma dietro al quale si cela un uomo con le sue passioni, i suoi sentimenti, i suoi amori.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 4 luglio 2014 da in Cultura - Arte - Musica, L'angolo dei libri - Le nostre segnalazioni con tag , , .