Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Un libro: Storia di Fire

6528910

Fire è un pastore belga rosso come il fuoco e pieno di vita, il più grande di una cucciolata di Malinois, sette maschi e tre femmine.

Giovanna è una bella ragazza trentenne, minuta, capelli lunghi corvini, grandi occhi scuri e un sorriso sempre pronto sul volto.

Questa è la loro storia: una storia di amore e di riscatto, dove l’amore vince sugli errori, le incomprensioni, la brutalità e la cattiveria.

Un romanzo che vuole richiamare l’attenzione su una razza canina, i Malinois, che rischia di diventare di moda, senza che ne siano conosciute le particolari esigenze.

Ma prima di tutto è la storia di una donna e del suo cane, e del loro rapporto tragicamente smarrito e felicemente ritrovato.

Un commento su “Un libro: Storia di Fire

  1. Poppea
    2 febbraio 2016
    Avatar di Poppea

    Me lo compererò, sul treno ho tempo di leggere mi sono sparata “sta’ zitta e va’ in cucina, il cane che amava troppo e invecchiare in giardino” mo sto’ leggendo L’uccisore, di Gino saladini nostro ex sindaco (civitavecchia) patologo e criminologo, all’inizio sembrava pesante, tanto che una che lo ha letto mi ha detto che non le è piaciuto, invece ora mi sta’ prendendo tanto.

    Quest’anno purtroppo per natale non ci hanno dato il buono libri ma sembra ci diano una tuta che io ho rifiutato

I commenti sono chiusi.