Questa mattina arrivo in azienda ed ecco che trovo questo autocarro parcheggiato in maniera tale da ostacolare l’uscita dei mezzi dal passo caraio, per il quale pago la Cosap e che è attivo 24/24, visto che all’interno dell’azienda c’è un’automobile che potrebbe avere la necessità di uscire anche nelle ore di chiusura dell’azienda.
Leggi anche: Domani pago la Cosap, ma il passo carraio lo uso su gentile concessione degli altri automobilisti…
Va da sè che ho scritto un messaggio e l’ho posto sul parabrezza dell’imbecille che, peraltro, è un habituè, visto che tutti i giorni parcheggia nella via e nella maggior parte dei casi lo fa in maniera irregolare, arrivando a blocare il passo carraio della ditta di fronte.
Comunque sia, se sei incivile meglio esserlo fino in fondo ed infatti quando pochi minuti fa sono andato a vedere se fosse andato via, ho visto il biglietto…
Detto per inciso, il modo di comportarsi in maniera civile, dopo aver commesso un errore, esiste, ma non è per tutti…
Leggi a questo proposito: Stesso problema, due automobilisti diversi, cambia l’approccio…
A conferma dell’imbecillità del soggetto eccolo parcheggiato in modo tale da ostruire il passo carraio della ditta di ronte che, detto per inciso, è chiusa, ma utilizza gli spazi come deposito, il che sta a significare che ogni tanto arriva un camion e…non può accedere.
figurati che je frega… a questo tempo fa hanno bloccato il mezzo perchè non aveva fatto la revisione…
Rigaje la fiancata come ha fatto un amico davanti al suo garage e vedrai che non ce lo mette più
secondo me cerchi invano ma la targa è CB 977 FF 😀
io invece non mi sono svegliato infatti ci ho messo 15 secondi a capirla
mettiamoci il cuore in pace… non escono e se lo fanno hanno tempi biblici ovvero sono sempre fuori tempo massimo
Ok, capito. Comunque alla peggio bombarda i vigili di segnalazioni. Potranno non servire ma almeno non ci perdi nulla. Se poi dovessi cogliere sul fatto…
> Dimmi chi è che lo cerco con il CB.
,
mi pare che la targa sia F1 GL 10D…
.
🙂
.
Scusate, stamattina mi sono svegliato sboccato.
.
sicuri si diventa, Ride Safe.
>> Umanamente mi hanno dato ragione, consci del fatto che è una lotta giornaliera contro gli imbecilli, ma essendoci stata una segnalazione non potevano far finta di niente.
.
beh, ora mi pare che le segnalazioni le ignorino, dunque…
E se non le ignorano, puoi chiamarli per far multare lo stronzo che ti si parcheggia davanti.
.
sicuri si diventa, Ride Safe
non è fattibile in quanto l’area di carico è concessa dal comune per un uso non esclusivo ovvero anche i mezzi delle aziende nei pressi possono utilizzarla.
Vero anche che in realtà serve solo a noi, tuttavia tempo fa quando il lavoro girava a 1000 ed era un viavai di mezzi, esasperato dagli incivili, avevo messo per l’appunto dei paletti.
Se non fosse che per dispetto allo stato puro una deficiente che abitava qua di fronte aveva chiamato i vigili che sono usciti (allora ancora uscivano) e mi hanno detto che se non li avessi tolti mi avrebbero multato.
Umanamente mi hanno dato ragione, consci del fatto che è una lotta giornaliera contro gli imbecilli, ma essendoci stata una segnalazione non potevano far finta di niente.
Domanda: non puoi piazzare dei paletti rimovibili con dei cordoni per recintare il posto? Non impedirebbe fisicamente a certi personaggi di toglierli, però credo avrebbero un effetto dissuasivo potente…
col CB dovresti trovare quei camionisti che ha ricevuto Il Principe Brutto via mail…. 😀
Dimmi chi è che lo cerco con il CB.
ecco questa è una buona domanda…
ed aggiungerei: ma perchè la Polizia Locale di Milano non ha una sua pagina FB da dedicare alle segnalazioni dei cittadini?
Il COmune ce l’ha e così come glissa sulle critiche, tanto più se ben argomentate, per contro tiene conto delle segnalazioni delle biche che poi ripara alla “pene di cane”, ma tant’è…
l’Amsa ce l’ha e rispondosno sia alle critiche sia alle segnalazioni che spesso vengono risolte in poche ore…
na i vigili… non vorremo mica schiodarli dalle loro scrivanie?
c’erano un paio di tag spiritosi prima e dopo il messaggio precedente, ma non sono stati presi dal’editor del blog.
sicuri si diventa, Ride HTML
>> Ovviamente è utopia…
scusa, ma allora a che cazzo servono i vigili?
sicuri si diventa, Ride Safe
credici io meno mentre scrivevo il post ho pensato “vuoi vedere che arriva IPB e mi chiede se segnare la targa e girarla ai vigili è utopia…” 😀
Ovviamente è utopia…
Parcheggiare un’auto che lo blocchi sarebbe fattibile, ma visto il personaggio c’è da chiedersi se poi per uscire non ti dia una botta e se la fili… Cornuto & Mazziato, al solito
la cosa migliore sarebbe una vendetta trasversale, tipo sgonfiargli le gomme, almeno ste lì per un motivo, ma i vicini hanno messo le telecamere, per cui… 😉
Per la serie: soluzioni utopiche.
Ma prendere una foto del mezzo e della targa, ed inviarla poi ai vigili perche’ gli facciano almeno una multa non e’ possibile (penso di sapere gia’ la risposta).
.
Alternativamente, parcheggiargli un’auto a fianco, in modo che non possa andarsene?
.
sicuri si diventa, Ride Safe.