Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Polase per l’inverno: puoi farne a meno

Polase ricarica inverno è un un integratore a base di sali minerali e vitamine che, come viene riportato sul sito internet dell’azienda, è stato “specificatamente studiato per offrire all’organismo nutrienti importanti per far fronte al periodo invernale”.

polase-inverno_1600x900

Ma non è l’unico integratore pensato per i periodi freddi. L’azienda, infatti, ha da poco lanciato anche un prodotto specifico per i cambi di stagione: Polase difesa inverno. In questo caso, secondo il produttore, utile per supportare le difese immunitarie.

Ne abbiamo davvero bisogno?

Fatta eccezione per calcio e vitamina D, i dati riportati dalla Società italiana di Nutrizione umana confermano che i livelli di sali minerali e vitamine assunti dalla popolazione adulta sono mediamente superiori a quelli raccomandati dagli esperti.

Entrambi i prodotti, inoltre, contengono nutrienti con quantitavi notevolmente superiori rispetto alle dosi giornaliere raccomandate.

Fonte & dettagli: Polase per l’inverno: puoi farne a meno

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 25 novembre 2016 da in Consumatori & Utenti, Leggo & Pubblico, Salute & Benessere con tag , , , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: