Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Un libro: Se non sbagli non sai che ti perdi.

Lei è la discografica più famosa d’Italia, scopritrice di talenti, inventrice di star internazionali, divenuta lei stessa una stella della TV amatissima dai ragazzi.

Lui è l’uomo di spettacolo più poliedrico che c’è: conduttore televisivo, speaker radiofonico, produttore discografico, intervistatore di razza e perfino tweet-star.

Amici da sempre, condividono una grande passione per la musica, una lunga storia professionale trascorsa nelle fucine del talento, e ogni loro incontro rischia di trasformarsi in una jam session indimenticabile.

In queste pagine Rudy domanda, Mara risponde e il loro duetto leggendario si trasforma in un inedito “laboratorio” rivolto ai millennials, ma non solo: a chi sta cercando una strada nella vita ma è confuso, o a chi quella vita vorrebbe cambiarla, ma non sa come fare.

Un “metodo” in tredici punti per gente che ci mette sempre il cuore, che non vuole smettere di sognare anche se ancora non sa esattamente cosa sta sognando, gente che non cerca scuse e crede che il modo migliore per arrivare da qualche parte sia alzare il culo dal divano e provarci.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 19 novembre 2018 da in L'angolo dei libri - Le nostre segnalazioni con tag , , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: