Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Un libro: Tutto il bello che c’è…oltre il Tg

“Ci sono persone magnifiche su questa terra, che se ne vanno in giro travestite da normali esseri umani”. (… dal film Pomodori verdi fritti)

Un libro consigliatissimo da tenere con sé e aprire nei momenti no della vita perché “Leggere queste storie può dare la carica per scoprire il divino che è in ognuno di noi e iniziare a sentirci parte di un Tutto”. (Cit. Antonio Orlando – Vox Libri)

Una raccolta di storie vere e positive raccontate dalle persone e condivise sul TG2, a dimostrazione che nella vita succedono anche tante cose belle, che sono poi quelle che fanno girare il mondo e sono il cuore di “Tutto il bello che c’è”, la rubrica in onda sulla RAI ideata da Silvia Vaccarezza e Maria Grazia Capulli, giornaliste del Tg2, e un gruppo di amici.

Storie raccontate da chi sa cogliere il lato positivo delle esperienze della propria vita.

Esperienze a volte durissime che comunque possono essere lette come opportunità di crescita, di cambiamento, di trasformazione perché ci portano fuori dalla zona di sicurezza che tutti noi tendiamo a costruirci attorno e che, a lungo andare, rischia di limitarci nella nostra evoluzione.

 

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 3 aprile 2019 da in L'angolo dei libri - Le nostre segnalazioni, Persone & Società con tag , , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: