Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Il Blog, come la nazione, a breve ripartirà, ma…

Aggiornato il 27 aprile 2020

A quanto pare al 4 maggio ripartiremo, dal punto di visto lavorativo, per cui dovendo recuperare il tempo perduto avrò il mio bel da fare ovvero poco tempo per il Blog.

Queste settimane di isolamento forzato va da sè che mi hanno obbligato a fare indigestione di web, social e tv e francamente tranne poche isole felici, ecco il solito circo di complottismo, false informazioni se non disinformazione allo stato puro, polemiche inutili e via dicendo.

Devo già gestire le problematiche di lavoro, oltre alla giusta preoccupazione per la pandemia che a me ha portato via un cugino, ma anche persone che incontravo a spasso con il cane o numerosi familiari all’ex titolare di Rok, senza contare i numerosi lutti diretti o indiretti, dell’amica bresciana.

Mi sono rotto, una volta di più, di chi parla per niente o peggio ancora solo per fare confusione; che siano webeti o altri che sanno benissimo quello che stanno facendo, cambia poco. Se va bene mi fanno perdere tempo, ma spesso fanno anche danni ai quali bisogna cercare di porre rimedio, aggiungendo altre perdite di tempo… che in quarantena avevo, ma dai prossimi giorni no.

Per cui i commenti restano chiusi e le pubblicazioni limitate a quello che interessa a me (i libri, ad esempio) oppure agli avvisi di sicurezza alimentare graditi a molti, a quanto so. Per il resto, dipenderà dal tempo e dalla voglia del momento…

 

 

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: