Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Debutta la Linea Bau Bau by Rok Fashion *

(* si scherza 😉 ironizziamo un po’ su quelli che neanche sanno tenere in mano ago e filo, ma pensano che aggiungendo un Fashion si diventi automaticamente uno stilista…)

leggi: Manca il lavoro, mai pensato di fare la sarta?

Oggi prova su strada dell’impermeabile della Linea Bau Bau by Rok Fashion.

Tra l’altro è un tipico esempio di Economia circoilare, visto che è un capo realizzato a mano, su misura e ricavato da una borsa da spiaggia rivoltata ed inserti di un gilet ad alta visibilita’.

Nessun elastico, buchi per le zampe o altro. Basta infilare la testa e far passare sotto alla pancia le due ali, da bloccare sulla schiena con il velcro.

Nessun impedimento durante la passeggiata ed e’ molto visibile con la sola luce dei lampioni o fari auto.

Leggi: Se porti il cane a spasso in una via buia…

La posa poco convinta di Martin fa parte della sceneggiata mattutina.

Dopo che ho fatto colazione mi chiama per uscire, ma poi gli devo correre dietro per mettere la pettorina oppure si sdraia e mi ostacola.

Quando brontolo si ferma/alza di scatto e si fa preparare. Poi non esce, allora gli dico “oh, io vado” e Martin mi ignora poi quando sono sulla scala della cantina arriva di corsa e si fa trovare in giardino davanti al cancelletto.

Una recita replicata all’infinito… 😀

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 26 ottobre 2024 da in Animali, natura & via dicendo..., Pensieri, parole, idee ed opinioni con tag , , .