La Discepola Francy LC ha chiesto al Grande Caffeino, che tutto sa e tutto vede, e se non sa e non vede, inventa, una lettura del fondo di un caffè (con tanto latte).

Il Divino Caffeino dice che:
La tazzina “motivazionale” riporta la scritta all’interno: sicuramente c’è anche una decorazione esterna, ma è la frase in corsivo rosso che, ogni giorno, ti rimette in contatto con la vita.
Lo hai bevuto a piccoli sorsi, vero?
Il pensiero vaga, mentre bevi il tuo caffè, ed è giusto così: si tratta di un momento rigenerante, bianco e dolce senza essere zuccheroso.
Le lunette di schiuma sulle pareti della tazzina dicono che hai una particolare tendenza a conservare i ricordi a lungo, e il residuo di latte misto a caffè sul fondo ti dice: fatti illuminare dalle memorie migliori, cerca di oscurare con la tua pazienza le piccole grane giornaliere, facendo affiorare il bello di ogni momento divertente passato con le persone a cui tieni.
Fissa nei tuoi ricordi questi momenti, e vedrai che il sole proietterà l’arcobaleno attraverso le ultime gocce di pioggia.
Scrive la Discepola Francy LC, allegando la foto della tazzina che come previsto dal Sommo Caffeino “ha una decorazione esterna”:

Gli altri contenuti su Caffeino e la Latteomanzia li trovi QUI