Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Se non la civiltà, forse il timore della rimozione?

Anche oggi martello sullo stesso argomento ovvero l’inciviltà ed il menefreghismo di quelli che parcheggiano sull’Area di carico e scarico davanti all’azienda.

Questa mattina un nuovo imbecille ha sostituito quello di ieri.

Preso atto che il divieto di sosta (peraltro ben visibile come si vede nella foto) non serve a nulla e meno che mai le strisce gialle che delimitano l’area, dopo aver provato con biglietti che informano l’automobilista distratto 😉 ho deciso di cambiare atteggiamento.

Forse un biglietto leggermente intimidatorio, potrebbe servire, anche se ne dubito…

Per ora è un bluff, ma resta il fatto che un biglietto di semplice protesta può essere ignorato, ma forse paventare la rimozione dell’auto (ed un paio di volte sono riuscito nell’intento 😉 ) con conseguente esborso di circa 160 €, forse potrebbe far cambiare atteggiamento.

Per carità, non certo per un cambio di mentalità, non sia mai, ma forse toccando il portafoglio…

Io non mollo…

4 commenti su “Se non la civiltà, forse il timore della rimozione?

  1. Francesco
    13 aprile 2011

    Giusto!
    Non bisogna mollare, anzi… Occorre usare qualsiasi strumento (legale e civile) per far entrare finalmente in certe zucche vuote l’idea del rispetto di regole, civiltà e, soprattutto, diritti e libertà altrui, ovvero di noi tutti, compresi questi personaggi che, forse, non sanno che la comunità che non rispettano comprende anche loro!

  2. Poppea
    13 aprile 2011

    Carina come idea; io una volta lascia sul parabrezza di uno che aveva parcheggiato male questa cosa: “grazie per aver parcheggiato così male, la prossima volta pregasi lasciare un fottuto apriscatole così io potrò uscire. I rottinculo come te dovrebbero prendere l’autobus.”

  3. Pingback: Io sosto dove voglio e se ti azzardi a dire qualcosa… « Paoblog

  4. Pingback: Pensionato investito da un Suv ovvero da un automobilista incivile « Paoblog

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: