Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Borghezio, che dire? Dimettiti da europarlamentare e fatti curare….

Giusto per dare un segnale, firma la Petizione Borghezio dimettiti! > Clicca QUI

Solo pochi mesi fa Borghezio giustificava Mladic, criminale di guerra recentemente arrestato ed ora ecco la nuova uscita;  su Lettera 43 leggo che giustifica l’autore della strage in Norvegia:

Molte idee di Anders Behring Breivik sono buone, alcune ottime. È stato strumentalizzato. È per colpa dell’invasione degli immigrati se poi sono sfociate nella violenza….è la nemesi storica del buonismo assurdo e demenziale di certa sinistra e non solo. Questi sono i capolavori della società aperta che fa girare la polizia senza armi e poi condanna uno stragista a 21 anni. Le strade del buonismo portano all’inferno.

Ma non basta.

Alla domanda:  Allora le vittime se la sono cercata?

Ecco la risposta dell’Europarlamentare: Se l’è cercata quella parte dei norvegesi… ora non è il caso di parlare dei socialisti, perché ne hanno ammazzati 90 e trattandosi di giovani, per di più pacifici, è particolarmente doloroso, ci vuole un minimo di umanità.

Interessante la precisazione: Un minimo di umanità…. Mi raccomando, giusto un minimo, senza esagerare.

Poi una precisazione aggiuntiva: Non sono nella testa nello squilibrato di Oslo, ma i cristiani non devono essere bestie da sacrificare. Dobbiamo difenderli, questo è il mio messaggio. Ovviamente non con le modalità dallo squilibrato di Oslo, ma vanno difesi.

Poniamoci nei panni di un musulmano, caro Borghezio, rovesciamo il discorso ed ecco che i kamikaze sono perfettamente giustificati.

Giusto per completezza di informazione, la Lega si è dissociata completamente dalle affermazioni di Borghezio:

Le considerazioni espresse dall’onorevole Mario Borghezio rispetto alle idee del folle criminale responsabile della terribile strage di Oslo sono da ritenersi assolutamente espresse a titolo personale e da valutare come delle farneticazioni (Roberto Calderoli)

Condivido in pieno il commento del ministro Calderoli. (Maroni)

Ci dissociamo dalle dichiarazioni fatte dall’Eurodeputato Mario Borghezio riguardanti la strage di Oslo (Deputati Lega Nord Veneto)

Lettura integrale dell’articolo QUI

Giusto per dare un segnale, firma la Petizione Borghezio dimettiti! > Clicca QUI

3 commenti su “Borghezio, che dire? Dimettiti da europarlamentare e fatti curare….

  1. Pingback: Borghezio, l’incompreso, si scusa « Paoblog

  2. Pingback: Borghezio: Nessuno in Lega ha chiesto le mie dimissioni; chi lo fa è cretino. « Paoblog

  3. Poppea
    28 luglio 2011

    Inaudito

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: