Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Per farsi vedere in bicicletta: lo zaino luminoso

Vista la tendenza nostrana dei ciclisti nel girare senza luci e meno che mai con il giubbino ad alta visibilità, (tranne alcuni che ringrazio dal profondo del cuore), temo che lo zaino Flux della Torch in vendita a 120 $, da noi non avrà successo.

Flux è uno zaino impermeabile con illuminazione a LED, è costruito con un resistente nylon Cordura 1000 denari esterno e un telo di vinile rivestito con fodera in poliestere. FLUX offre un design pulito e sottile durante il giorno accoppiato con illuminazione a LED alimentato per la massima visibilità di notte.

Il pannello a LED in fibra ottica alimentato è flessibile, impermeabile e con uno spesso inferiore ad meno di 1 mm che lo rende altrettanto durevole come la stesso zaino. La luce ha una durata compresa fra 2 e 5 ore a seconda dell’utilizzo (lampeggiante o fissa) della costante e l’elettronica è completamente estraibile e ricaricabile USB.
Inoltre, il componente di illuminazione può anche essere fissato sul reggisella come luce per viaggi che non richiedono uno zaino.
Altre informazioni  QUI
Articoli correlati: Lo zaino Sell Bag con Frecce e Stop Il casco luminoso Torch