Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Se i Carabinieri dicono alla vittima di non denunciare l’aggressore…

pollice giùPoco fa è passato l’autista di un cliente a ritirare del materiale; è da parecchio che veniva un collega al suo posto, per cui mi fa: “sono stato a casa tre mesi e mezzo ….”

Va da sè che chiedi che cosa sia successo ed inizia a raccontare che…

…una sera era insieme ad un’amica e stava andando a prendere la macchina nei pressi di un locale, in provincia di Lecco, quando è stato avvicinato da due persone (napoletani) che con un pretesto hanno cercato di attaccare briga.

Lui si è difeso quel tanto per non farsi menare, ma i 2 aggressori si sono trasformati in 5 ed ha dovuto soccombere sotto una raffica di pugni e quando si è ritrovato a terra gli hanno dato un pestone sulla gamba, spaccandogli tibia e perone.

I Carabinieri sono riusciti ad identificare i personaggi in questione che pare siano abituati ad aggredire singoli e coppie, per puro divertimento, dato che neanche li rapinano.

Nel contempo, anche se una richiesta di danni, potrebbe valere un risarcimento stimato in 50.000 €, gli stessi CC hanno consigliato di lasciar perdere in quanto trattasi di 7 fratelli, tutti pluripregiudicati, e va da sè che se non è uno è l’altro, ma te la farebbero pagare, in caso di denuncia.

Gli stessi CC raccontavano del loro sconforto nel non vedere mai una condanna a seguito delle loro indagini; sconforto che si è concretizzato in un suggerimento alla vittima che, però, che non citerò.

3 commenti su “Se i Carabinieri dicono alla vittima di non denunciare l’aggressore…

  1. IlprincipeBrutto
    22 gennaio 2015

    >> tutti pluripregiudicati
    .
    Si puo’ dare una chance a quasi tutti gli autori di un crimine di violenza. Ma una sola. Sprecata quella, certi elementi vanno tolti dalla circolazione, perche’ e’ chiaro che non sono adatti a vivere in un contesto sociale normale.
    .
    sicuri si diventa, Ride Safe.

  2. Madamin
    22 gennaio 2015

    Non vorrei ripetere il giudizio scurrile di ieri…..

  3. Poppea
    22 gennaio 2015

    Unica cosa è rimediare 14 persone che fanno a pezzi i 7 fratelli

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: