Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Ho un annuncio importante da fare: sto diventando un uomo nuovo…

Come sempre i contenuti tratti da questo “Blog amico” sono raccontati con ironia che di primo acchito fa sorridere, fino a che non si realizza di quanto siano diffusi certi comportamnenti sulle strade e di come questi personaggi mettano a rischio la nostra sicurezza in auto…

di Francesco Mignano Comunicazione Visiva

di Francesco Mignano Comunicazione Visiva

Ho un annuncio importante da fare: sto diventando un uomo nuovo.

Ho da poco realizzato che sto per raggiungere un livello superiore di autocoscienza, e che il mio spirito é proiettato verso l’Enorme Mente Pulsante Eternamente in Espansione Che Governa dal Centro dell’Ultramondo.

Perché dico questo?

Perché una volta, di fronte a manifestazioni di incapacità evidente e stupidità conclamata, andavo soggetto a reazioni scomposte e improvvise esplosioni di ira.

Come nel caso qui sotto, nel quale il conducente della Fiesta non solo passeggia in corsia centrale, ma manco é capace di rimanerci.

E infatti si becca una sventagliata di abbaglianti, oltre ad una serie di epiteti a scelta, che però non potete sentire perché ho pudicamente tolto l’audio.

Screenshot 2015-11-24 15.59.56

Adesso le cose sono cambiate. Il mio nuovo io é più tollerante delle mancanze altrui, più ecumenico nel riconoscere che tutti possono sbagliare, più accondiscendente di fronte al fatto che anche gli inetti hanno diritto ad un volante tra le mani.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 26 novembre 2015 da in Il mondo dell'automobile (e non solo), Leggo & Pubblico, Sicurezza stradale.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: