Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Giti e Continental ritirano pneumatici a rischio

La GITI è sospettata di aver messo in commercio delle gomme difettose che un presentano un problema che provoca crepe nella parete laterale inferiore, causando la fuoriuscita dell’aria.

Le gomme Giti Tyres in Italia sono vendute con il brand GT Radial.

I modelli incriminati, prodotti in 5 località strategiche della Cina e venduti attraverso i propri brand, nei mercati di tutti i continenti, sono essenzialmente tre, il Primewell Valera Touring II, GT Radial Champiro Touring e i pneumatici Dextero Touring DTR1.

Anche Continental Tyres sta richiamando alcune gomme Crosscontact LX20 prodotte nel maggio 2015 che sono stati installate su più di 14.500 della General Motors tra camion e veicoli.

I pneumatici hanno un problema che potrebbe causare un’eccessiva usura del battistrada, vibrazioni, rumore, o di zone sporgenti. Il programma di sostituzione sarà attivato per evitare qualsiasi potenziale rischio per gli utenti.

I pneumatici interessati potenzialmente potrebbero essere stati venduti a livello europeo sia attraverso il canale dell’equipaggiamento originale sia attraverso il canale ricambio.

fonte & dettagli: Giti e Continental ritirano pneumatici a rischio | il Test – Salvagente

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: