Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Dopo un 2020 come questo, ancora gli astrologi?

Riassumiamo l’anno che sta finalmente giungendo a conclusione, sperando che in questa manciata di settimane non capiti altro…

Nel mondo, una pandemia, morti, economia in crisi, milioni di persone in difficoltà…

Al lavoro, grosse difficoltà, come per tutti, ma il detto “mal comune, mezzo gaudio” non compensa i grossi problemi che sto affrontando, giorno dopo giorno.

A casa, niente di buono.

In ansia io e spaventata Rok. Confidiamo sull’efficacia della terapia farmacologica. Dobbiamo trovare la via per una nuova normalita’, ben sapendo che nulla sara’ come prima e che ci aspettera’ un futuro complicato e non la serena vecchiaia che avremmo voluto vivere insieme.

Non bastasse, si è rotta la Smart e dobbiamo cambiarla, visto che Rok non può restare appiedata, tanto più in questo periodo, nel quale tra dottori, esami, ecc, ha necessità di muoversi in autonomia. E quindi spesa tutto sommato prevedibile, ma arrivata nel momento peggiore.

E poi ….

…quello che non ti aspetteresti, che un minimo di dignità personale dovrebbero averla anche gli astrologi …

… alla radio, mio malgrado, tutte le mattine mi devo sorbire Branko e poi scopro che pure il Corriere ha perso ogni credibilità dando spazio a…

 

Chiudiamo il cerchio ….

 

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 25 novembre 2020 da in Pensieri, parole, idee ed opinioni, Persone & Società con tag , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: