Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Serrachiani risponde al senatore e rilancia la polemica.

A Debora Serracchiani non è piaciuta la risposta del senatore Alberto Tedesco, che dopo il suo invito a presentare le dimissioni da Palazzo Madama, ha detto: «Serracchiani è una giovane eurodeputata che non ha ancora colto appieno il ruolo che deve svolgere».

La risposta della giovane politica non si è fatta attendere: «Proprio perché sono consapevole del mio ruolo ho chiesto un gesto esemplare come le dimissioni. Mi dispiace che non abbia capito questa responsabilità.

Tedesco comunque non fa più parte del Pd perché il partito l’ha allontanato», ha tuonato l’eruroparlamentare 41enne, che a Lettera43.it ha sottolineato la tendenza a denigrare i giovani e a metterli sempre in un angolo: «Il giovane è usato in modo dispregiativo e questo è l’ulteriore segnale negativo della politica fatta dal senatore Tedesco.

Un deputato di 40 anni in Italia è considerato giovane e questa la dice lunga visto che alla mia età, in altri Paesi ci sono primi ministri».

viaSerrachiani risponde al senatore e rilancia la polemica. – Lettera43.

Articolo correlato: Non mi dimetto!

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 23 luglio 2011 da in Burocrazia e/o Politica, Leggo & Pubblico, Persone & Società con tag , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: