Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

I cerchi in lega della Fiat Punto Evo

Un’automobile nuova con cerchi in lega vecchi è un inganno per i consumatori

E’ quanto dichiara Stefano Perciaccante, legale dell’Unione Nazionale Consumatori (UNC), denunciando il comportamento illegittimo di Fiat che, secondo numerose segnalazioni giunte alla nostra associazione,  consegnerebbe la nuova autovettura Punto “Evo” con i cerchi in lega di un modello del 2007 (la  “Grande Punto”).

Secondo alcuni consumatori -aggiunge l’avvocato Perciaccante-  la stessa pubblicità dell’autoveicolo potrebbe essere ingannevole in quanto promette cerchi in lega codice 108 mentre in realtà vengono consegnati quelli con codice 432.

L’unione Nazionale Consumatori sta, dunque, raccogliendo i reclami per far luce su questa circostanza ed eventualmente instaurare una class action nei confronti di Fiat Auto S.p.a.

Per inviare una segnalazione si può usare l’indirizzo email: info@consumatori.it, indicando in oggetto: “Fiat Punto Evo”.

Ufficio stampa Unione Nazionale Consumatori

Un commento su “I cerchi in lega della Fiat Punto Evo

  1. Massimo
    4 novembre 2011

    Non ero al corrente di questa notizia…cmq ho risolto il problema mettendo dei cerchi i lega diversi, i Mak..mi trovo benissimo.

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 2 novembre 2011 da in Consumatori & Utenti, Il mondo dell'automobile (e non solo) con tag , , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: