Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Rispondi Zero a questo sms e “potresti” vincere uno Smartphone. Sarà…

Solo pochi giorni fa scrivevo in merito ad un sms assai poco trasparente ed ecco che l’amica Nancy mi manda la foto di un altro sms enigmatico…

La qualità della foto non è molto alta, tuttavia si capisce che se rispondi Zero a questo sms potresti vincere uno Smartphone, che il servizio si chiama Smsquiz e che il regolamento si trova su Vodafone.it

Per curiosità sono andato su Vodafone.it e non ho trovato nulla in proposito. Vero che ci sono così tante proposte e sezioni che diventa poi difficile trovarequel che serve veramente.

Alla fine ho trovato qualcosa che mi riconduceva al misterioso Smsquiz ovvero questa pagina web dove è presente anche il regolamento ed i termini del servizio.

Servizio? Ma è un quiz oppure un servizio?

E’ un servizio che viene così descritto: Il Servizio fornisce ai Clienti abbonati un piacevole e interessante intrattenimento mediante l’invio via SMS di quesiti su curiosità di attualità, geografia, sport, storia e costume, e di approfondimenti e informazioni sui fatti oggetto dei medesimi.

E ha dei costi perchè così come dicono che l’invio degli sms è gratuito: Per ogni giorno di abbonamento al Servizio, VO invia ai Clienti abbonati – a partire indicativamente dalle ore 9.00 e fino alle ore 23.59 – SMS gratuiti (di seguito “SMS-Quiz“) che propongono domande a risposta multipla su temi di attualità, geografia, sport, costume e storia (di seguito i “Quiz“).

E’ anche vero che si tratta di un servizio in abbonamento: Il costo del Servizio è di 0,80 euro (IVA inclusa) per ciascun giorno di abbonamento al Servizio. I sottoscrittori potranno ricevere un numero illimitato* di SMS-Quiz/SMS-Informativi per ogni giorno in cui l’abbonamento sarè attivo.

80 cent al giorno, che equivale a 292 € all’anno per ricevere degli sms con quesiti di curiosità, ecc…?

Fate voi… 😉

 

 

Un commento su “Rispondi Zero a questo sms e “potresti” vincere uno Smartphone. Sarà…

  1. Pingback: Messaggio urgente in segreteria? Sanzione del Garante a Telecom e non solo… « Paoblog

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 24 novembre 2011 da in Consumatori & Utenti, Utenze (Eni - Vodafone - Telecom, ecc...) con tag , , , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: