Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Per gli amici del 15 luglio (e per chi non c’era)

A soli due mesi dall’ultima cena Blog (visti i nostri tempi abituali, un record!) rieccomi qui a raccontare a chi non c’era, Spugna & Il Metallaro in primis, dell’ennesima riunione con annessa presentazione di un nuovo Amico nonchè membro della Rete di Paolino.

Così come successe nel 2010, ci siamo visti al Globe in occasione del brunch domenicale ed abbiamo avuto la fortuna di avere con noi il Pupetto Blog (Alessio) che si è fatto accompagnare da il Testimone & Ram (o viceversa?) 😀

Forse non sono obiettivo, dato che come diceva giorni fa la Signora K quel bimbo ti ha conquistato (il che è vero), ma resta il fatto che oltre ad essere bello e simpatico, si è dimostrato veramente bravo, durante tutto il tempo.

Al brunch, causa la defezione (giustificata) di Nancy che deve gestire il piccolo Hesse, eravamo in 8,5 ovvero La Famiglia K + Gigi + Paolino2 + Nadia + Eleonora (di Milano) + il Testimone, Ram & Alessio.

Del Globe ho già parlato a suo tempo, tuttavia è piaciuto ai pochi che non lo conoscevano, con particolare gradimento devo dire da parte di Paolino2; è anche inutile dilungarsi, posso dire in sintesi che sono state ore molto piacevoli anche se ne ero certo, ben conoscendo i miei commensali.

Erano due anni che non vedevo Nadia, ma anche se lei dirà che non è vero, vi garantisco che non è cambiata affatto. 😉 …

Normalmente quando parlo in generale degli Amici uso il termine Belle persone.

Li conosco, è un’espressione naturale per me, tuttavia ho notato che anche agli viene spontanea, tanto è vero che questa mattina ho ricevuto un paio di mail in merito.

Gigi mi ha detto che Sono stato veramente bene, è stato un bellissimo momento, ho conosciuto delle splendide persone, e poi è arrivata Eleonora che mi ha confermato il tutto, se ce ne fosse bisogno: ancora grazie per avermi dato la possibilità di incontrare ancora una volta delle Belle persone.

Al solito le foto saranno disponibili tramite link inviato via mail.

Quasi quasi replicherei a settembre, in modo da completare il giro di presentazioni ovvero far conoscere personalmente il Gigi a Nancy, Spugna & il Metallaro e così tutti i Bloggers lombardi (Luisa di Brescia esclusa) si conoscerebbero di pirsona pirsonalmente, come direbbe Catarella … 😉 … vedremo…

2 commenti su “Per gli amici del 15 luglio (e per chi non c’era)

  1. Nadia
    17 luglio 2012

    Ecco lo sapevo……

    l’idea di scriverti per ringraziarti delle belle ore trascorse e per avermi presentato Eleonora (che spero di rivedere presto) ce l’avevo anche io ma…. come ormai è diventata un’abitudine, non lavoro molto alla mia scrivania ma a quella del mio capo da dove, ovviamente, non posso scrivere mail di carattere privato.

    Pazienza, sono stata anticipata ma con il cuore di dico che sono stata davvero bene e che ritengo una fortuna averti “allacciato” in internet.

    Salutami tutti ed in particolar modo Ro

  2. Bosch
    17 luglio 2012

    Buongiorno Paoli’,non sai quanto mi piacerebbe partecipare a una cena Blog di quelle, un giorno o l’altro capiterà….

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 17 luglio 2012 da in Amore, Amicizia & Sentimenti, Gli Amici con tag , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: