Se sei interessato alla Yaris Cross clicca sui link per leggere il post dedicato all’auto e quello relativo ai consumi, entrambi aggiornati nel tempo.
Oggi ho dato un’occhiata alla mia situazione nel Programma “We hybrid” ed ecco che finalmente ho superato il 55% di guida in EV, cosa questa che mi consente di avere uno sconto del 20% sul tagliando; quello dei 15.000 km. costerà 199 € e quindi risparmierò quasi 40 €. 🙂
Come spiega Toyota: “WeHybrid® Service è il nuovo programma di manutenzione che offre l’opportunità di accesso a un sistema di sconti esclusivi basato sui dati di percorrenza chilometrica in modalità elettrica. Più è alta la tua percentuale di distanza media in modalità elettrica, più è alta la percentuale di sconto sulla manutenzione.
Se hai attivato i servizi connessi e hai uno storico di percorrenza di almeno 6 mesi continuativi, mostrando la tua performance di guida in elettrico sull’App MyT al tuo Centro Assistenza Toyota di fiducia, in occasione del tagliando riceverai uno sconto fino al 20% in base alla tua percentuale di guida in elettrico.”
Per informazioni aggiuntive, clicca QUI