Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Un profitto minimo del 100% dell’ammontare? Credici…

Capito come si fa a fare i soldi? Non serve più investire materialmente dei soldi….

Non si richiede nessuna spesa o investimento da parte del cliente, qundi nessun acquisto di strumenti finanziari o cessioni di capitali a terzi. E’ necessaria solo una semplice evidenza di fondi da parte del cliente.

Certo che farà gola a tanti 😉 un profitto minimo maturato pari al 100% dell’ammontare messo in evidenza.

Comunque sia ecco il testo della mail ricevuta oggi in azienda, nella quale tranne un Nome & Cognome (del quale indico solo la sigla) non vi è nessun recapito e/o informazione circa il mittente.

P.S. Ho spezzato il testo in più paragrafi, in quanto era scritto tutto senza interruzioni, cosa questa che non facilita certamente la lettura. Sarà fatto apposta per incasinare al massimo il lettore?

°°°

Attenzione del Sig. Titolare.
Egregio Signore
sono un consulente finanziario infipendente ed opero sul mercato internazionale e  sono un profondo sostenitore delle aziende italiane e vorrei vedere la nostre società sempre all’avanguardia. Per questo propongo l’esecuzione di Hight Yield Program come già hanno fatto diverse società in tutto il mondo, come Telefonica SA (vedasi le diverse acquisizioni internazionali) e società sportive calcistiche come il Real Madrid (vedasi la campagna acquisti faraonica  del 2009), e come stanno facendo attualmente nostri clienti.

Tali strumenti sono Programmi ad Alto Reddito che consentono l’introito di elevati ammontari a fondo perduto generati come profitti maturati sulla base di un semplice meccanismo finanziario. Non si richiede nessuna spesa o investimento da parte del cliente, qundi nessun acquisto di strumenti finanziari o cessioni di capitali a terzi. E’ necessaria solo una semplice evidenza di fondi da parte del cliente.

In alternativa alla disponibilità di liquidità sul proprio conto corrente il cliente può disporre di linee di credito oppure di certificati di deposito, Standby Letter of Credit, titoli, o altri strumenti finanziari, beni mobili reali o beni immobiliari oppure può evidenziare l’ammontare del capitale sociale se versato. In tal caso con tali strumenti si apre una linea di credito a favore del cliente e si attiva il programma.  Il capitale resta sul conto corrente del cliente, nella sua banca  non viene nè utilizzato nè prelevato o spostato per tutta la durata del programma.

I programmi consentono in genere (ma tale valore può cambiare da programma a programma) di ottenere un profitto lordo pari al valore dell’ammontare del capitale indicato dal cliente. (si consiglia di effettuare più programmi consecutivi per ottenere ammontari significativi) E con il secondo programma e   terzo programma, ponendo in evidenza l’ammontare ottenuto nel programma precedente, si raddoppia di volta in volta. Ecco di seguito i dettagli, le condizioni e le modalità operative dei piani finanziari o programmi ad alto reddito…

Sono basati su rendimenti calcolati su di un ammontare prefissato a disposizione dell’investitore. Sono diretti ad aziende, enti, associazioni o ai titolari delle aziende oppure a  semplici persone fisiche.

In pratica sono interessi maturati calcolati su di un ammontare disponibile del cliente su proprio conto corrente bancario. L’ammontare minimo e di 3 milioni di dollari (somma dell’ordine di circa 2,5 milioni di euro equivalenti), o somme superiori fino a 10 milioni di dollari, multipli di 10 mentre l’ammontare massimo e senza limiti.

Può essere possibile partecipare anche se il cliente dispone di somme inferiori al minimo richiesto (almeno dell’ordine di 1 milione di USD, circa 0,8 milioni di euro). In questo caso si raggruppano più piccoli investitori (2-3) in modo tale che in comune raggiungano il minimo richiesto, ovviamente i profitti saranno ripartiti tar tutti i partecipanti.

Come detto il cliente deve disporre dell’ammontare su di un proprio conto corrente e tale ammontare deve restare bloccato senza essere nè spostato nè prelevato per tutta la durata del programma che può essere di 3  o 6 mesi oppure di un anno, ma in alciuni casi il capitale viene sbloccato prima.

Non sono previsti investimenti o cessioni di capitali a terzi.  Si propone l’attuazione di tre programmi consecutivi per consentire l’ottenimento di un profitto di valore significativo.

Per esempio con un ammontare disponibile di 3 milioni di dollari (o equivalente in euro) con il primo programma si ottengono profitti lordi di minimo 3 milioni di dollari di cui 1,5 milioni netti (30% trader, 10% fees banchieri, 10% intermediari) con un profitto minimo maturato pari al 100% dell’ammontare messo in evidenza.

Il profitto maturato (o parte di esso) diviene la base per il secondo programma maturando la stessa percentuale di proftti  e così via per il terzo programma. Analogamente per altri importi superiori  indicati e posti in evidenza di fondi dal cliente.

I profitti solitamente vengono liquidati ogni settimana con payorder bancari a nome dell’investitore, per 40 settimane consecutive In alcuni casi l’intero importo dei profitti è stato erogato totalmente dopo il 15mo giorno dall’inizio del piano). In effetti sia il livello di profitti che le modalità di rilascio possono variare da programma a programma.

I programmi sono strettamente riservati, a norma di legge ed autorizzati e controllati dalla Federal Reserve, la banca centrale degli Stati Uniti. Sono eseguiti solamente da un ristrettissimo numero di banche trading primarie sulle piazze di Londra e su Ginevra e sono espressi in dollari..

I profitti maturati alle scadenze sono immediatamente disponibili ed utilizzabili dal cliente senza nessun vincolo. I tre programmi citati non sono obbligatori, il cliente può effettuare uno, due o tutti e tre i programmi a sua scelta. I piani sono ripetibili negli anni. Le modalità operative sono le seguenti.

Primo il cliente con un estratto conto aggiornato che dimostra la sua disponibilità reale dell’ammontare da investire si reca a Madrid dove incontra, se lo ritiene necessario, gli uomini di di banca spagnoli fiduciari del Trader e riceve la documentazione da compilare per la richiesta di programma finanziario (questa fase può anche essere effettuata via email o via fax), secondo: dopo i controlli e l’invio della documentazione ricevuta per la richiesta del programma (anche via fax) il cliente riceve l’invito a presentarsi nella banca trading per la firma del contratto di programma finanziario ad alto reddito con la banca stessa.

Il programma finanziario inizia immediatamente dopo la firma del contratto.. Si ribadisce che tali programmi non richiedono nessun investimento da parte del cliente ma solamente che lo stesso disponga di adeguate capacità finanziarie sul proprio conto corrente che deve restare inattivo per tutta la durata del programma. Il denaro è sempre a disposizione del cliente e sotto il suo controllo diretto..

Nessun rischio per il cliente e per il suo capitale, nessuna spesa e nessun tipo di investimento in strumenti bancari o finanziari è richiesto per il programma. Se tale programma risulta di vostro interesse rispondere a questo email  e provvederemo ad inviare un email con le spiegazioni dei meccanismi finanziari del programmi ad alto reddito ed ulteriori dettagli e informazioni nonchè direttamente tutte le coordinate degli uomini spagnoli fiduciari del trader per effettuare l’operazione secondo le modalità descritte.

I referenti spagnoli parlano correttamente l’italiano. Non sono necessari incontri con il sottoscritto, ma si consiglia il contatto e l’incontro con i banchieri spagnoli che sono disponibili al contatto diretto e all’incontro per maggiori informazioni e per i dettagli operativi e per valutare con il cliente l’opportunità presentata senza nessun tipo di impegno da parte del cliente, solamente ulteriori notizie e la possibilità di prendere confidenza e fiducia sull’operazione che si sottolinea è differente da qualsiasi altra forma di investimento in quanto, si ricorda, il capitale resta sotto il controllo diretto del cliente senza nessun rischio, in pratica una sola e semplice evidenza di fondi.

Non è previsto nessun impegno da parte del cliente sino alla firma del contratto di programma nella banca trading che verrà indicata successivamente, dopo la verifica dei dati del cliente. Come esposto il rischio è nullo, l’unico rischio è di tempo per prendere contatto con gli uomini spagnoli e possibilmente incontrarli ma se è tutto reale e concreto (come lo è) con i risultati descritti ne vale certamente la pena. 

Come citato non esiste documentazione in merito e pochissime istituzioni ed operatori economici ne sono a conoscenza. I programmi sono reali e concreti e particolarjmente attivi in questo periodo di crisi finanziaria internazionale,. e comunque provare non costa nulla.

La presente comunicazione è riservata e strettamente confidenziale. Per la loro peculiarità per i programmi non esiste una documentazione ufficiale solo il contatto con persone introdotte e comunicazioni inziali con gli intermediari finanziari a conoscenza di detti programmi. Proposta veicolabile presso la Vostra clientela direzionale o presso società collegate partecipate. Nell’attesa di una cortese risposta in ogni caso sia positivo che negativo colgo l’occasione per inviare distinti saluti.

M. R.
samokir@xxxxx

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: