ricevo da Francesco
Ieri mattina ho lasciato la macchina a far lavare dal mio solito distributore di benzina e mi sono anche fatto sistemare la targa davanti, danneggiata come sai dai soliti ignoti.
Quando sono andato a riprenderla nel pomeriggio era posteggiata nel piazzale del distributore accanto a una Q5 nera anch’essa lucida e lavata.
Avendo visto che montava dei molto aggressivi cerchi di grande misura, come spesso faccio mi sono chinato sugli pneumatici per vedere di che misura
erano.
Erano pneumatici invernali. Il 9 giugno con temperature 20 di minima e 28 di massima.
Ma saranno scemi?
>>> Devi acquistare le gomme invernali? Prova anche da Gomme-auto. Non è una promozione pubblicitaria, infatti a me non viene in tasca 1 centesimo, ma ho concordato una promozione a favore dei lettori del Blog.
Articoli correlati: Le gomme invernali – Le regole per guidare in sicurezza in inverno – Emergenza Gelo – Il ghiaccio vetrone ovvero il Rischio gelicidio – E ricordiamoci che le Gomme invernali aiutano, ma non risolvono.
Pingback: L’obbligo di gomme invernali scade ora che fa freddo. Si può continuare a usarle, ma… | Paoblog
Pingback: Gomme invernali tollerate fino al 15 maggio? Ma tanto sono lecite pure a ferragosto | Paoblog
Pingback: Circoli in estate con le invernali? Occhio, la frenata si allunga di 5 metri | Paoblog
Non è l’unico….io ho un paio di clienti che a una settimana fa (quando sono andato a tagliare l’erba) avevano ancora montate le gomme invernali!!