Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Mal di gola: spray e colluttori fanno poco, ecco cosa funziona

Basandomi sull’esperienza personale della Signora K che soffre spesso di mal di gola, ho notato che nebulizzando in gola acqua corretta con il colluttorio della Oky, nella maggior parte dei casi tutto si risolve nel giro di due giorni.

Resta il fatto che come detto si tratta di un’esperienza personale e che l’Oky è un medicinale che può dare effetti indesiderati, per cui che ognuno si regoli come ritiene meglio.

in sintesi un articolo che leggo su Altroconsumo

Mal di gola? A guardare la pubblicità, sembra che il rimedio sia a portata di mano, anzi di portafoglio.

Uno spray, un collutorio, delle caramelle specifiche: decine di prodotti – tra antinfiammatori, disinfettanti della bocca e non solo – promettono miracoli nel dare sollievo quando, però, le prove sulla loro efficacia nel processo di guarigione sono scarse, se non nulle.

Abbiamo acquistato alcuni di questi prodotti tanto pubblicizzati per esaminarli: leggi nello speciale le nostre considerazioni e segui i consigli alternativi che ti diamo di seguito….

Un commento su “Mal di gola: spray e colluttori fanno poco, ecco cosa funziona

  1. Ida
    9 gennaio 2014

    Concordo con il colluttorio della Oky!

I commenti sono chiusi.

Informazione

Questa voce è stata pubblicata il 8 gennaio 2014 da in Consumatori & Utenti, Leggo & Pubblico, Salute & Benessere con tag , , , , , .
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: