Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Ed Italiacom è andata a gambe all’aria, ma…

ma come scrive Francesco l’Indispettito: Non so in quanti paesi avrebbero permesso una porcata del genere…sono ancora riusciti a prelevare 400 euro a un bel numero di persone….senza paura di niente e nessuno…e ora grandi offerte da holaphone!!!

Fonte: fallimentipalermo.com/

Fonte: fallimentipalermo.com/

Le vicende di Italiacom le puoi leggere QUI, ma soprattutto puoi leggere i commenti di tutti quelli che avevano dato fiducia all’offerta di questa società, per poi ritrovarsi, al solito, Cornuti & Mazziati. W l’italietta….

Per sapere come agire, leggi questo articolo di Altroconsumo

07.12.2015Walter “Rin” segnala uno sviluppo per quanto riguarda le vicende giudiziarie in corso:

Caso Italiacom, annullato maxi sequestro al cantante-imprenditore Salvo Castagna. A comunicarlo sono stati i suoi legali.

Il noto imprenditore della televisione era finito nei guai un anno fa nell’ambito del crac Italiacom. La Finanza aveva sequestrato – tra l’altro – anche Rolex e Ferrari. Le prime parole: “E’ finito un incubo”

E’ bene precisare che l’inchiesta penale resta in piedi. Si è ancora nella fase delle indagini preliminari. I finanzieri, oltre ai reati fiscali, contestano a Castagana le ipotesi di bancarotta, truffa aggravata e false fatturazioni.“

leggi la notizia

 

3 commenti su “Ed Italiacom è andata a gambe all’aria, ma…

  1. Pingback: Prezzofelice.it è in liquidazione: come tutelarsi | Paoblog

  2. Pingback: Prezzofelice.it è fallita: cosa fare? | Paoblog

  3. Ivan
    8 dicembre 2014

    Scusate ho cercato tra i messaggi ma non ho trovato quello che mi interessava, io ho avuto Italiacom, e dopo quasi un anno, ho deciso di mettere Infostrata, ma la Telecom a bocciato il collegamento di una nuova linea telefonica, dato che Infostrada e Telecom non mi sanno dire il perché, ho meglio Telecom mi ha risposto di fare un contratto con loro, e non il perché ha bocciato la linea Infostrada, desideravo sapere tra ex utenti Italia com, se hanno riscontrato problemi nel mettere una nuova linea con nuovo numero di telefono. Grazie Ivan.

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: