Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Questo medico di base ci fa disperare…

Questo post è il seguito naturale del precedente Il medico di base che non capisce il referto, è un problema…, così come è un problema un medico che quando ero stato messo in quarantena dall’ospedale visto il ricovero di Rok per Covid, si era dimenticato di caricarmi sul Portale della Regione, per cui nessuno sapeva che ero in quarantena, che avrei potuto avere necessità di assistenza e meno che mai l’AST mè venuta a farmi il tampone d’uscita che ho dovuto fare a casa, a pagamento.

Questa mattina si è fatta accompagnare dal fratello dal famoso medico di base che in ogni caso doveva vedere perchè, dopo la vaccinazione (monodose Pfizer) fatta il 26 luglio, il Certificato digitale non arrivava

E’ entrata con la stampella, dolorante, e non le ha neanche chiesto cosa fosse successo.

Controllando i dati della tessera sanitaria ha detto “ah, ecco”… e quindi probabilmente aveva caricato nel sistema i dati sbagliati, infatti subito dopo ha potuto stampare direttamente il certificato verde.

Dopo di che l’ha salutata, ma lei gli ha detto dei dolori, allora ha letto il referto del PS e le ha cambiato la cura, perchè quella è troppo blanda.

Speriamo in bene, visto che questo farmaco è sconsigliato per chi come lei ha una certa patologia cronica che la costringe ad assumere quotidianamente una serie di farmaci.

Resta il fatto che un medico che ti vede entrare con la stampella e neanche ti chiede che cosa sia successo, e tanto più uno che sbaglia ad inserire i dati per avere il certificato digitale, ti fa cadere le braccia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: