Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Un libro: Ali d’argento

di Camilla Lackberg

Marsilio – Pagg. 357 – € 19,90 > Lo vendo ad € 9,00 + spese di spedizione

Trama: Grazie a un piano raffinato e crudele, Faye si è lasciata alle spalle il tradimento e le umiliazioni subite dall’ormai ex marito Jack e sembra aver ripreso in mano le redini della propria esistenza: è una donna indipendente, si è rifatta una vita all’estero, Jack è in prigione, e la società che Faye ha fondato, Revenge (“Vendetta”), va a gonfie vele. Ma nuove sfide rischiano di incrinare la serenità faticosamente conquistata.

Sul lancio negli Stati Uniti del marchio Revenge pesa, infatti, una grave minaccia e Faye è costretta a tornare a Stoccolma. Con l’aiuto di un gruppo sceltissimo di donne, combatterà ancora una volta per difendere quello che è suo, e per proteggere se stessa e i propri cari. Dopo “Gabbia dorata”, arriva il secondo e ultimo episodio della storia di Faye.

Letto da: Rok

Opinione personale: Uno storia dura, che cattura, ben scritta e nella mia classifica personale ottiene un Buono.

Ho trovato fastidiose le scene di sesso esplicito, che ritengo non funzionali o necessarie.

Leggo nella sinossi che “Dopo “Gabbia dorata”, arriva il secondo e ultimo episodio della storia di Faye.” tuttavia nelle ultime righe si capisce che ci sarà un seguito alla storia, ma se così non fosse lo troverei un colpo basso al lettore. Detesto queste libri che lasciano le cose a metà.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: