Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

“Benessere animale: la vita non è solo in gabbia” pubblicato il nuovo dossier de Il Fatto Alimentare

Iniziativa interessante de Il Fatto Alimentare che merita pubblicità (gratuita), per cui pubblico un estratto di quanto riportato sul loro sito e, non ultimo, non fornisco le indicazioni per ricevere gratuitamente l’ebook in quanto essendo richiesta solo una donazione libera (ho verificato) ritengo che tutti possano permettersi di spendere qualche Euro per ripagare l’impegno ed il lavoro de Il Fatto Alimentare.

Ne vedo troppi sempre pronti ad approfittare di iniziative totalmente gratuite come se tutto gli fosse dovuto, cosa che non è, per cui chi volesse fare il furbetto ed ottenere gratuitamente quello che potrebbe pagare 2 o 3 Euro, che vada a cercarsi le informazioni.

Il dossier di 40 pagine “Benessere animale: la vita non è solo in gabbia” redatto da Il Fatto Alimentare, fa il punto sugli allevamenti intensivi di polli, galline, conigli, maiali, agnelli, capretti e sulle norme relative al benessere animale previste in Europa.

Nel testo si focalizza l’attenzione sul problema degli animali maschi indesiderati eliminati subito dopo la nascita perché non sufficientemente redditizi per le aziende agricole e il mercato.

Si tratta di questioni importanti, dibattute non solo in Italia, ma in Europa e in altri Paesi dove già esistono soluzioni interessanti e percorsi utili da seguire.

Ai lettori interessati a ricevere l’ebook “Benessere animale: la vita non è solo in gabbia” chiediamo di fare una donazione libera cliccando qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: