Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Tim (ex-Telecom) non ce la fa ad agire correttamente…

In azienda arriva un’email da TIM: “Gentile cliente, come da accordi intercorsi… “

Accordi intercorsi un corno, non ho chiesto nulla, non ho aderito a nulla.

E quindi dovrò perdere tempo, che non ho, per disdire un’offerta alla quale non ho mai aderito.

Ed infatti…

Inserisco il mio numero (fisso) sul sito per essere richiamato dal 191. Mi chiamano per il mobile, per cui mi dicono che girano la chiamata ad altro operatore. Musichetta ed alla fine la telefonata si chiude.

Scrivo in chat e l’assistente virtuale ovviamente non capisce niente.

Ennesimo tentativo sul sito e questa volta risponde l’operatrice che però non fa altro che aprire un reclamo, al quale mi dice risponderanno entro il 29 gennaio.

E’ interessante notare come attivino sulla tua linea un pacchetto biennale a pagamento millanmtando un’adesione che non hai mai dato e poi non possano semplicemente disatrtivarlo quando glielo fai notare.

Poi magari arriverà l’addebito in fattura e dovrai battagliare per farti restituire i soldi.

Pessimista?

E’ sufficiente leggere questo post per capire la scorrettezza di TIM, tra l’altro nei confronti du un suo cliente, al pari peraltro di quasi tutte le compagnie telefoniche.

Autore: Pietro Vanessi unavignettadipv.it

Pochi minuti dopo aver parlato con l’operatrice, arriva la richiesta di una valutazione dell’Area Clienti Web ed ovviamente si beccano un bel 3 (e sono stato buono), perchè l’assistente virtuale è inutile ed inoltre ci sono le modalità per attivare le offerte, ma non per annullare quelle attivate millantando un’adesione del cliente.

Purtroppo in questo paese (la P è minuscola per scelta) non ci sono compagnie telefoniche che petrmettando di cambiare in meglio. Puoi migliorare la tariffa, per un po’, ma il trattamento commerciale è sempre scorretto ed ogni errore (capitano) è sempre a tuo danno e non fanno mai nulla per risolverlo in tempi brevi. Sebbene siano velocissimi a mandare diffide legali, pur senza fondamento…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: