Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

Ma si #Renzi, stiamo sereni che va tutto bene…

pensieri paroleQuesto non è un post, ma un semplice sfogo in pubblico, che segue di pari passo quanto scritto solo 3 mesi fa: Ripresa si o ripresa no? #Renzi è ottimista, ma visto da qua…

La mia situazione lavorativa è alquanto complicata, l’azienda ha avuto un calo del fatturato netto, ed anche licenziare non è servito, tuttavia alla fine sono fatti miei e non è detto che la mia situazione faccia testo.

Però …da alcuni mesi ha chiuso anche l’azienda dove lavorava un amico che, ora come ora, non vede sbocchi lavorativi…

Però …un cliente al quale ho appena comunicato di potergli offrire un lotto di articoli ad un prezzo scontato rispetto al listino, mi ha risposto che:

Purtroppo siamo in cassa integrazione e fino a luglio ci sono poche previsioni lavorative…

Però …quando ho detto allo Studio che ci segue le problematiche fiscali, contabili, ecc., che poteva inviare la fattura d’acconto ed ho ipotizzato una cifra, mi hanno risposto che:

Perfetto per me va benissimo. In questo momento ho solo due clienti che mi stanno pagando regolarmente, la crisi non ha colpito solo voi ed ogni entrata piccola o grande, mi creda, è una boccata di ossigeno.

Ma va tutto bene Renzi… Sto sereno…

Fonte: unavignettadipv.it

Fonte: unavignettadipv.it

Fonte: unavignettadipv.it

Fonte: unavignettadipv.it

2 commenti su “Ma si #Renzi, stiamo sereni che va tutto bene…

  1. Poppea
    19 maggio 2016

    Io lo chiamo “il menestrello toscano”

    ho saputo ieri da mia madre (alla quale hanno tolto tutti i bonus che aveva perché hanno abbassato l’indice di indigenza nonostante le cose aumentino) che una signora si è rivolta a lei per sapere come fare per avere i bonus.

    Mia madre le ha detto che secondo lei ci dovrebbe rientrare, mi sembra percepisca sulle 490 euro.

    Parlando poi mi ha detto che possiede una casa su due livelli e che è costretta a scaldarsi con la borsa dell’acqua calda nel letto perché non potrebbe pagarsi le bollette del gas (casa di proprietà che ha messo in vendita per prenderne una più piccola)

    A questo punto ho detto a mia madre che la casa le farà cumulo per cui i bonus se li sognerà. Questa praticamente muore di freddo.

    Ho detto a mia madre “trasferisciti a casa sua con la tua pensione e la sua ci campate 😀

  2. IlPrincipeBrutto
    19 maggio 2016

    L’occasione per mandarlo a casa e’ a Ottobre (curioso che servira’ un voto popolare per levarlo da un posto nel quale e’ arrivato senza vincere alcuna votazione…).
    .
    Sicuri si diventa, Ride Safe

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: