A parte la crisi, si lavora sempre peggio, per mancanza di professionalità e di serierà.
Sono veramente stanco.
Passi il lavoro che va su e giù, vien da dire che uno si abitua a sopravvivere, così come ormai sai che ci sono clienti che ti faranno dannare con i pagamenti e fornitori che non rispettano le consegne pattuite, ma se i problemi li hai anche con le spedizioni, non se ne esce più.
Resta il fatto che ho acquisito un nuovo cliente, estero, che ha già pagato il materiale ed io non riesco a spedire per colpa di TNT Traco.
Tempo fa lavoravo bene con Fercam, poi hanno fatto il danno e nascosto la mano, ma finchè non ci sono intoppi non puoi giudicare il vero valore di un’azienda.
Mi sono rivolto ad altri vettori, ma chi più chi meno, hanno lo stesso atteggiamento ovvero non solo non si assumono le colpe, ma neanche vi pongono rimedio in tempi brevi.
Vedi ancora Traco con i suoi addebiti ai quali non è seguito un rimborso immediato e quindi ecco il continuo invio di mail alle quali peraltro non ti rispondono oppure ti danno informazioni errate.
Ora sto affidando le spedizioni ad un vettore che alterna ritiri veloci con altri in tempi biblici, ma d’altro canto ho chiesto numerose offerte in giro ed i prezzi sono troppo alti.
Chi mi conosce lo sa, non cerco il prezzo più basso, ma il miglior rapporto Qualità/Prezzo e visto che il servizio offerto sulla carta è lo stesso, non posso pagare il 50% in più per una spedizione.
Aggiornamento del 19 febbraio 2018 e scusate la parolaccia, ma ci vuole…