Paoblog.net

Il tempo che ti piace buttare, non è buttato. (J. Lennon)

La tua Opel ha gravi difetti ed il concessionario (e la Casa) non risolve? C’è un Gruppo Facebook che…

Nei giorni scorsi ho pubblicato un post sui difetti delle Opel Corsa Gpl Tech e successivamente sono entrato in contatto con Marilena, l’automobilista che avevo visto a Mi Manda Rai 3, determinata a far rispettare i suoi diritti.

Ho quindi scoperto che insieme ad altri compagni di sventura ha aperto un Gruppo su Facebook per raccogliere le lamentele sulle difettosità (gravi) della Opel che restano inascoltate dalla Casa, sebbene sul suo sito scriva che:

Noi di Opel viviamo per le auto, non ci limitiamo a costruirle. Ci piacerebbe condividere con te la nostra passione, le nostre convinzioni e i nostri valori.

Ma tra il dire ed il fare, si sa….

1001949_10201898749179035_326369134_n

Se la tua Opel ha un difetto grave ed il tuo concessionario non risolve, aderisci al Gruppo e segnala il tuo caso.

Come scrivono sulla presentazione:

Con un numero sufficiente di segnalazioni possiamo muoverci meglio. Il gruppo nasce in modo spontaneo da automobilisti che hanno acquistato una Opel e si sono sentiti presi in giro dall’assistenza della Casa e/o dalle sue officine concessionarie autorizzate.

Ecco perché nasce questo gruppo. Per unirci, per raccontarci e a numero sufficiente intraprendere azioni per cercare di essere risarciti o quanto meno tutelato. Da soli siamo uno fra tanti, insieme possiamo diventare la forza che fa la differenza.

Il Blog supporta le iniziative di Marilena & C. , ma siamo due realtà distinte, per cui pubblicherò con piacere eventuali commenti (civili e ben argomentati) o lettere in merito all’argomento, ma il vostro punto di riferimento resta il loro Gruppo FB.

 

6 commenti su “La tua Opel ha gravi difetti ed il concessionario (e la Casa) non risolve? C’è un Gruppo Facebook che…

  1. Silvia R.
    12 dicembre 2013

    a gennaio 2012 compro una corsa gpl tech e fino a luglio scorso tutto andava bene.

    dall’estate scorsa la macchina quando vado a gpl inizia a suonare come se fosse finito il gas, mi passa a benzina e si accende la spia dell’officina. la porto all’assitenza di via salaria e me la ridanno come sta dicendomi che deve arrivare a fine ottobre l’aggiornamento software.

    da fine ottobre chiamo e mi dicono che non è arrivato. cambio assistenza e mi dicono di portarla, sostituiscono il sensore di pressione e mi dicono che è l’indicatore che non funziona e che devo aspettare l’aggiornamento software per farlo rifunzionare ma che posso andarci tranquillamente a gpl.

    dicono che l’aggiornamento arriverà a gennaio. c’è qualcun altro nella mia situazione?

    da quanto state aspettando l’aggiornamento software? vi sono stati ridati i soldi del funzionamento a benzina?

    io sono 5 mesi che sono andata a benzina perchè così mi hanno consigliato quelli di via salaria. è possibile farsi sostituire la macchina con un’altra a gpl funzionante?

    la opel ha macchine a gpl funzionanti?

  2. Pingback: Il Blog dà i numeri | Paoblog

  3. Pingback: Concessionari auto bocciati in trasparenza | Paoblog

  4. Pingback: Gm condannata per i difetti mortali nascosti. Ecco perché in Europa non succederebbe | Paoblog

  5. Pingback: L’autocritica di Marchionne: nascondere i difetti costa caro | Paoblog

  6. Pingback: Il cric cede mentre sollevi il furgone Opel? Fatti tuoi… | Paoblog

I commenti sono chiusi.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: